GESTIONE RECLAMO

Gestione reclami

ELO Energy  crede molto nel servizio al cliente e pone in alto valore la tua soddisfazione.
 Ogni qualvolta vuoi aprire un reclamo su un servizio da noi svolto poiché la qualità erogata non è corrispondente alle tue aspettative, se ritieni di non aver avuto le giuste risposte o diversamente se vuoi portarci all’attenzione un suggerimento che ci può aiutare a migliorare il servizio, puoi utilizzare il modulo riportato in allegato, compilarlo, inviarlo o consegnarlo ai seguenti indirizzi:

hub@eloenergy.it

servizioclienti@pec.eloenergy.it

ELO Energy S.r.l. , p.zza Europa, 7 - Noventa Padovana (PD)

Puoi utilizzare un facsimile di modulo cliccando qui oppure se non utilizzi il modulo predisposto, la tua comunicazione dovrà contenere i seguenti dati minimi necessari:

nome e cognome; indirizzo di fornitura; indirizzo postale, se diverso da quello di fornitura, o telematico; il servizio a cui si riferisce il reclamo (elettrico, gas, entrambi).


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