ELO Energy crede molto nel servizio al cliente e pone in alto valore la tua soddisfazione. Ogni qualvolta vuoi aprire un reclamo su un servizio da noi svolto poiché la qualità erogata non è corrispondente alle tue aspettative, se ritieni di non aver avuto le giuste risposte o diversamente se vuoi portarci all’attenzione un suggerimento che ci può aiutare a migliorare il servizio, puoi utilizzare il modulo riportato in allegato, compilarlo, inviarlo o consegnarlo ai seguenti indirizzi:
hub@eloenergy.it
servizioclienti@pec.eloenergy.it
ELO Energy S.r.l. , p.zza Europa, 7 - Noventa Padovana (PD)
Puoi utilizzare un facsimile di modulo cliccando qui oppure se non utilizzi il modulo predisposto, la tua comunicazione dovrà contenere i seguenti dati minimi necessari:
nome e cognome; indirizzo di fornitura; indirizzo postale, se diverso da quello di fornitura, o telematico; il servizio a cui si riferisce il reclamo (elettrico, gas, entrambi).
ELO Energy S.r.l.
Sede Legale: Galleria Trieste, 6 - 35121 Padova (PD) - P.IVA 05288940280 - Aut. MISE n. 1569 - Aut. ARERA id n. 35442 - cap. soc. 100.000 Euro i.v. Privacy e Cookie Policy
Powered by Studio E-SG Energy HUB}