CONVENZIONI
ELO
Qui puoi trovare le agevolazioni con i nostri Partner.
Prima Attivazione
per la fornitura di energia elettrica
in convenzione con TDK Service:
Convenzione PRIMA ATTIVAZIONE POD ENERGIA:
- nessun costo di gestione amministrativa di ELO Energy per la pratica di prima attivazione!
- OFFERTA +Libero LUCE WEB con ENERGIA 100% GREEN certificata da Garanzie d'Origine (GO) compresa!
Attivare un nuovo contatore di energia elettrica (prima attivazione): Il contatore c’è ma non è mai entrato in funzione, occorre attivare il contatore e sottoscrivere il contratto di fornitura di energia elettrica. Per attivare una nuova fornitura di energia elettrica è necessario che l'allacciamento alla rete sia completato e che sia presente un contatore già installato.
Le informazioni necessarie per richiedere una PRIMA ATTIVAZIONE del POD sono presenti nel
che potrai trasmetterci compilato inviandolo attraverso il form sottostante.
CONVENZIONE TDK Service:
Con i dati pervenuti tramite il modulo procederemo a trasmetterti via email la richiesta di contratto di fornitura di energia elettrica di ELO Energy, con offerta WEB a listino in convenzione TDK SERVICE e una volta letto in tutte le sue parti, compilata e firmato per accettazione, dovrai trasmetterci la copia che riporta la dicitura “copia da restituire firmata all’azienda" all'indirizzo: hub@eloenergy.it
E per qualunque dubbio non esitare a contattarci!
Una volta verificata la documentazione contrattuale, trasmetteremo al Distributore la richiesta di attivazione affinché la validi, e se il riscontro sarà ok lo stesso procederà con l’attivazione del contatore e inizierà la fornitura di energia.
Cosa accade se la documentazione consegnata non è completa e corretta? Il Distributore comunicherà che non è possibile procedere all'accertamento e richiederà eventuali integrazioni o altro che a nostra volta andremo a richiederti.*
I tempi di attivazione sono quelli previsti da ARERA per i Distributori locali ed indicati nel proprio sito internet.
* ELO Energy non è responsabile, e il Cliente manleva, per eventuali impedimenti di qualunque natura dovessero occorrere determinanti la non attivazione da parte del Distributore locale della fornitura, essendo lo stesso Distributore unica società autorizzata ad intervenire sul contatore/POD.
Grazie per averci contattato.
Ti contattiamo al più presto!
ELO Energy
Ti ricordiamo che le altre pratiche che godono della Convenzione TDK Service sono anche:
• Stipulare un nuovo contratto di energia elettrica con ELO Energy: il contatore è attivo e hai già un contratto di fornitura con un altro gestore e desideri passare ad ELO Energy.
• Fare una voltura energia elettrica: Il contatore è presente e attivo ma intestato ad un’altra persona e desideri che venga intestato a te.
• Fare un subentro energia elettrica: Il contatore è presente ma è chiuso (non eroga gas o energia elettrica) e vuoi riaprirlo intestandoti il contratto.
• Cessare il tuo contratto attuale di energia elettrica: comporta la disdetta del contratto e la chiusura del contatore.
Per tutte queste pratiche applicheremocon l'offerta WEB a listino con le agevolazioni sopradescritte in convenzione TDK SERVICE a coloro che saranno confermati dalla stessa TDK Service come beneficiari della Convenzione.
ELO Energy S.r.l.
Sede Legale: Galleria Trieste, 6 - 35121 Padova (PD) - P.IVA 05288940280 - Aut. MISE n. 1569 - Aut. ARERA id n. 35442 - cap. soc. 100.000 Euro i.v. Privacy e Cookie Policy
Powered by Studio E-SG Energy HUB}